Gentile Cliente,
per la compilazione del primo ordine e per i successivi riassortimenti, le verranno forniti username e password che potrà utilizzare per accedere all’area riservata del nostro sito www.veneziano-party.it oppure all’App VenezianoParty Shop che può scaricare direttamente sul suo Smartphone.

(NEL CASO IN CUI L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE NON COINCIDA CON L’INDIRIZZO DI FATTURAZIONE O NEL CASO DI INDIRIZZI DI SPEDIZIONE DIVERSI, AL FINE DI RENDERE PIÙ EFFICIENTE IL NOSTRO SERVIZIO, LA INVITIAMO AD EFFETTUARE L’ORDINE UTILIZZANDO LE CREDENZIALI DI ACCESSO RELATIVE ALL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PRESSO IL QUALE DESIDERA RICEVERE LA MERCE).

  • SCONTI E MINIMI D’ORDINE

La informiamo che all’inizio di ogni stagione è richiesto un ordine minimo di 20 pezzi (netto di sconto) tra i cataloghi DELUXE e VENEZIANO. A partire da un ordine minimo di 31 pezzi tra i cataloghi DELUXE e VENEZIANO, è possibile usufruire delle seguenti scontistiche (lo sconto acquisito, sarà applicato anche sui successivi riassortimenti e rimane invariato):

*LE SEGUENTI QUANTITÀ SI RIFERISCONO SOLO AI CATALOGHI DELUXE E VENEZIANO*

DA 31 A 50 PEZZI = 10%
DA 51 A 70 PEZZI = 20%
DA 71 A 100 PEZZI = 30%
OLTRE 100 PEZZI = 35%

Le quantità ordinate dal listino SUPEREROI NON si sommano a quelle del DELUXE e del VENEZIANO per rientrare nello sconto, ma viene applicato lo stesso sconto dei cataloghi Deluxe e Veneziano (nel caso in cui su tali cataloghi non verrà ordinato nulla, l’ordine minimo dal catalogo SUPEREROI è 20 PEZZI NETTI DI SCONTO).

!!!ATTENZIONE!!!

Al listino PROMO non viene applicato nessuno sconto ed è richiesto un minimo d’ordine iniziale di 30 pezzi.

Si informa inoltre che i costumi della linea PROMO, essendo articoli di fine serie, potrebbero presentare piccoli difetti, e trattandosi appunto di ARTICOLI PROMOZIONALI, non possono essere sostituiti o restituiti

  • SPEDIZIONE

In caso di spedizione, sul primo ordine il trasporto è in omaggio. Successivamente, per riassortimenti inferiori ai 10 pezzi, sarà addebitato in fattura un contributo trasporto pari ad € 20,00. Per riassortimenti pari o superiori ai 10 pezzi, il trasporto è gratuito.
Le partenze di ordini e riassortimenti avvengono in tempo reale con l’acquisizione dell’ordine. La consegna è prevista entro 48/72 ore dalla spedizione tramite corriere Bartolini.

  • CAMBI E RESI

NON ACCETTIAMO RESI NÉ CAMBI TAGLIA, PERTANTO GLI ARTICOLI DIFETTATI, VENGONO SOSTITUITI (CON LO STESSO ARTICOLO E LA STESSA TAGLIA) E NON RESI. E QUALSIASI RECLAMO RELATIVO A MERCE DIFETTATA, DEVE ESSERE COMUNICATO ENTRO MASSIMO 7 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE.
Inoltre, garantiamo la sostituzione dei costumi difettati solo se acquistati nella stagione corrente, completi di eventuale accessorio e forniti dell’apposito tag sulla scatola, e solo ed esclusivamente con lo stesso costume e la stessa taglia. NON ACCETTIAMO COSTUMI CON SCATOLA MANOMESSA, TAG MANCANTE O ACCESSORIO MANCANTE.