Gentile Cliente,
per la compilazione del primo ordine e per i successivi riassortimenti, le verranno forniti username e password che potrà utilizzare per accedere all’area riservata del nostro sito www.veneziano-party.it oppure all’App VenezianoParty Shop che può scaricare direttamente sul suo Smartphone.

  • SCONTI E MINIMI D’ORDINE

La informiamo che all’inizio di ogni stagione è richiesto un ordine minimo di 20 pezzi (netto di sconto) tra i cataloghi DELUXE, VENEZIANO e SUPEREROI. A partire da un ordine minimo di 31 pezzi tra i cataloghi DELUXE e VENEZIANO, è possibile usufruire delle seguenti scontistiche (lo sconto acquisito, sarà applicato anche sui successivi riassortimenti e rimane invariato):

*LE SEGUENTI QUANTITÀ SI RIFERISCONO SOLO AI CATALOGHI DELUXE E VENEZIANO*

DA 31 A 50 PEZZI = 10%

DA 51 A 70 PEZZI = 20%

DA 71 A 100 PEZZI = 30%

OLTRE 100 PEZZI = 35%

Al listino SUPEREROI viene applicato lo stesso sconto dei cataloghi Deluxe e Veneziano (nel caso in cui su tali cataloghi non verrà ordinato nulla, l’ordine minimo dal catalogo SUPEREROI è 20 PEZZI NETTI DI SCONTO).

!!!ATTENZIONE!!!

Al listino PROMO non viene applicato nessuno sconto ed è richiesto un minimo d’ordine di 50 pezzi, ANCHE IN CASO DI RIASSORTIMENTO.

Si informa inoltre che i costumi della linea PROMO, essendo articoli di fine serie, potrebbero presentare piccoli difetti, e trattandosi appunto di ARTICOLI PROMOZIONALI, non possono essere sostituiti o restituiti

  • SPEDIZIONE

In caso di spedizione, sul primo ordine il trasporto è in omaggio. Successivamente, per riassortimenti inferiori ai 10 pezzi, sarà addebitato in fattura un contributo trasporto pari ad € 20,00. Per riassortimenti pari o superiori ai 10 pezzi, il trasporto è gratuito.

Le partenze di ordini e riassortimenti avvengono in tempo reale con l’acquisizione dell’ordine. La consegna è prevista entro 48/72 ore dalla spedizione tramite corriere Bartolini.

  • CAMBI E RESI

NON EFFETTUIAMO RESI NÉ CAMBI TAGLIA, PERTANTO GLI ARTICOLI DIFETTATI, VENGONO SOSTITUITI (CON LO STESSO ARTICOLO E LA STESSA TAGLIA) E NON RESI. E QUALSIASI RECLAMO RELATIVO A MERCE DIFETTATA, DEVE ESSERE COMUNICATO ENTRO MASSIMO 7 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE.

Inoltre, garantiamo la sostituzione dei costumi difettati solo se acquistati nella stagione corrente, completi di eventuale accessorio e forniti dell’apposito tag sulla scatola, e solo ed esclusivamente con lo stesso costume e la stessa taglia. NON ACCETTIAMO COSTUMI CON SCATOLA MANOMESSA, TAG MANCANTE O ACCESSORIO MANCANTE.